Opzioni di iscrizione

L’arte della Marketing Meet Automation: il Webinar come strumento di Marketing Digitale. Non si tratta solo di ascoltare una voce e, nella parti teoriche, vedere delle slides condivise, il webinar se ben organizzato e gestito è un ottimo strumento di Marketing a tutti gli effetti. Imparare come strutturarlo, come promuoverlo, quando farlo, quante persone gestire, in che giorni e orari gestirlo, cosa non dimenticarsi per un ottimo Engagemeent e soprattutto come offrire una impeccabile customer experience al vostro pubblico per conquistare la loro fiducia, sono regole che è importantissimo conoscere al di là dello strumento che poi andremo ad utilizzare per condurlo.
Obiettivi del corso
Capire quali siano i processi utili a gestire al meglio un webinar fino ad arrivare a conoscere quali siano i migliori format di contenuti per attivare verso il pubblico un percorso utile a portarli da semplici spettatori a consumatori fiduciosi.
Durata complessiva
Questo corso ha una durata complessiva di 3 ore test di apprendimento esclusi.

Gli ospiti non possono entrare in questo corso, per favore autenticati.